![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,189 | Citazione:
Io l'ho visto di persona...e in effetti, mi sembra che in foto appaia un pochino più...magro Ciaoo Turbo-555 | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: DAYTONA TRYPLE 675 Messaggi: 116 | al boss marco manila, ciao marco da quanto ho capito tu sei l'ideatore del forum e delle convenzioni, io sono nuovo del forum mi sono iscritto ieri,ti volevo chiederti se sai qualcosa per qualche azienda che produce lo scarico racing per D triple 675. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: Speed 1050 Messaggi: 45 | Ciao ragazzi, anche io sono interessato allo scarico Lavizzari.... Ora sto facendo un esperimento con un vecchio terminale a cono e contro cono Ascott della mia ex Legend... Il mecc mi ha detto che fattibile e che dovrebbe avere una bella voce... non so cosa verrà fuori ma appena pronto vi posto una foto per "subire" in silenzio il vostro parere... onorevole ma sicuramente spietato... Ciao Sergio "SerTT" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |