![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,189 | Citazione:
Per quest'ultimo non ti so dire (mi informo) cmq, per quegli altri stavano lavorando per metterlo in regola anche per la nuova normativa... appena saprò qualcosa di preciso lo posterò!! Ciaoo Turbo-555 Ultima modifica di Turbo-555 : 30-03-2006 alle ore 21.21.47. | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Ma... Bellissimoooooo, bello, bello, e finalmente un signore che fa un logo nero e piccolo, che si addice ad un bello scarico e non i soliti patacconi colorati che non ci azzeccano nulla con lo scarico ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | Citazione:
veramenete molto molto bello questo è il terminale piu bello che ho visto fino adesso :cheers: :cheers: ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Citazione:
Beh non credo che sia un problema farselo fare tutto satinato ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | Citazione:
invece secondo me è un particolare molto bello che lo differenzia da altri prodotti. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #48 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: Speed 1050 Messaggi: 45 | Bellissimo... piace tanto... Io ieri ho finito il lavoro con il terminale Ascott (cono e controcono) in acciaio, il risultato e una ..::BOMBA::.. Solo che per il rumore (fantastico) che fa mi toccherà andare in giro come un ninja... Oggi scatto due foto e domani le posto... vi prego non mi massacrate o almeno siate gentili.. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Monza (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Gialla Messaggi: 272 | Ciao Ragazzi, vi annuncio che ho ritirato la mia speed four da Walter Lavizzari questo mercoledì con il nuovo scarico completo di collettori, conico corto e grosso come quello di queste foto, tutto satinato. é una bomba!!! rumore splendido ma non eccessivo con il db killer (senza verrebbero giù i palazzi!!), belli scoppi in rilascio, e grande estetica (ovviamente a mio parere). Non ho ancora avuto tempo di fare delle foto. Nel we le farò e poi le posto. Walter è proprio in gamba e lavora molto bene!! | ||
| | |
| | #50 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,691 | Citazione:
Effettivamente lavora molto bene. Mi piace veramente tanto. Aspettiamo prezzo ed omologazione con nuova direttiva e potremo dargli anche la lode. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |