![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,106 ![]() |
ciao a tutti volevo solo riproporre qui la discussione su questi scarichi eravamo rimasti alle proposte di singolo laterale e sdoppiato sovrapposto laterale qui il vecchio post http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2758577 chi ha news? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Nessuno, le prime news dovrebbero arrivare a me e a Turbo 555. Da un giorno all' altro mi aspetto di vedere in e-mail le foto degli altri prototipi di cui avevamo fatto richiesta, compreso il doppio alto a destra, credo sarà il migliore. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Ecco le foto: Ciao ragazzi questa è una versione definitiva del singolo conico con collettori originali. Possiamo azzardare un prezzo di listino al pubblico di 380 euro,e posso gia anticipare in prezzo di convenzione per voi del forum di 310 euro. Se invece ipotiziamo un gruppo di acquisto,possiamo ulteriormente trattare il prezzo. La settimana prossima preparerò altre soluzioni... ![]() ![]() ![]() ![]() Non so cosa ne pensate voi...ma a me...me piace!!! Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,106 | Che io sappia solo per la 1050...perché é l'unica che ha a disposizione per costruire gli scarichi, a meno che siano intercambiabili con i modelli meno recenti ( ma non credo...) Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |