![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Civezzano Regione: Trento Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 47 |
Ciao a tutti, in settimana voglio acquistare lo scarico per la mia speed triple 1050, sono interessato al singolo conico basso, l' aiuto che cerco tra voi e' di darmi una mano su che marca optare, Lavizzari, Exan, Zard, ecc., se c'e' qualcuno di voi che gli ha visti o provati, mi farebbe piacere sentire un suo giudizio, grazie mille a tutti. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,686 | ...suonano tutti bene!!!...va dove ti porta il cuore!!!...ma che speed hai? 2006 o 2007? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Civezzano Regione: Trento Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 47 | Ho la speed '06, esiste lo scarico a "tromboncino", in carbonio??? Fra tutti i scarichi conici quale e' il piu corto di tutti??? Da alcune foto viste piu' e' corto e piu la moto e' bella, non siete d'accordo???? Aspetto con ansia ancora vostri consigli. Grazie Michele | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 799 ![]() | io ho gia ordinato uno zard ma proprio stasera qui sul forum ho visto quello della exan mi pare ed e' spettacolare piu' dell'arrow ![]() ![]() Ultima modifica di willis80 : 22-01-2007 alle ore 00.41.33. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,189 | Citazione:
![]() a me piace un sacco ![]() PS:stupendo il nuovo exan!! ciaoooo | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | Citazione:
NN PENSARCI....VAI COL LAVIZZARI...CHIEDI A SIMONIK! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,294 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Civezzano Regione: Trento Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 47 | Sicuramente il piu bello e' l'exan come quello nelle 2 foto, ma e' in vendita??? Stamane ho parlato con Sergio (exan) e non mi ha accennato niente riguardo uno nuovo scarico....... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |