![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Finalmente ho deciso!!! Appena avrò 2 lire (si fa x dire ) da parte, la mia Lila cambierà tono di voce grazie a questo scarichetto...Mi fa davvero impazzire!!!! ![]() ![]() A voi l'ardua sentenza... Ultima modifica di Marco Manila : 22-01-2007 alle ore 23.39.20. Motivo: Foto troppo grandi | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Giusto metrocard!! Ajko sono scarichi completamente artigianali...da loro ti fai costruire lo scarico come vuoi te!! Forma,fondello,materiali,sound,collettori sono tutti nelle tue mani!!! E i risultati sono davvero buoni!!! Te gli lasci la moto... Loro la mettono sul banco e finchè nn tirano fuori un buon risultato nn te la ridanno!!! Lampsssssssss | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ajko x me è il massimo, quando avrò i soldi andrò a farmi fare uno scarico completo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Citazione:
Non è un po pericoloso lasciarli la moto e farla provare continuamente sul banco? e poi per quanto tempo la trattengono....non è che soffre ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 259 | Citazione:
![]() Finchè non trovano la mappatura giusta ti tirano la moto al limitatore? ..aspetto che facciano le prove su qualche altra moto e quando hanno trovato la mappatura giusta prendo lo scarico.......... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |