![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | In teoria mai oppure se fai 100.000 km questo è quello che dichiarano io avevo il bmc e non l'ho mai cambiato basta che li pulisci con i suoi detergenti e sono quasi eterni __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,269 | e com'è che il mio meccanico mi ha detto che al prossimo tagliando sarebbe il caso di cambiarlo....niente niente mi vuole ciulare i soldi??? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | Chiedigli il perchè visto che sono filtri rigenerabili! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Alla scadenza alla quale si dovrebbe pulire o cambiare quello di serie, gli si dà una lavata con l'apposito detergente e lo si ri-olea con l'apposito spray. Da notare che ci mette un bel pò ad asciugare, (no phon, no compressore, no fonti di calore...) per questo si dovrebbe tenerne uno originale da usare per un paio di giorni......a meno che la moto non possa rimanere ferma. Nel qual caso.....si rimonta quando è ben asciutto. Sono garantiti per 100.000km (k&n, bmc). __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | a me hanno detto che non e' necessario rimappare se lo avete gia fatto per scarichi aperti.... quindi montate il filtro aria tranquillamente | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |