![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,667 | Cioe'... non ho parole E' una vergogna che una ditta "inglese" (dove piove sempre...) faccia una moto che si dovrebbe usare in Tunisia, dove il tempo e' secco... Vergogna! Reset! Non hanno ancora risolto il problema candele! PS: vero per il lavaggio.., ma se si conciano cosi' e' anche l'umidità di condensa, quindi a parer mio, anche stando attenti al lavaggio si fa questa fine. __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...io le ho cambiate con il tagliando dei 10000km e dovrei essere apposto. ...il problema,tuttalpiù,dovrebbe essere girato alla ditta che fornisce le candele. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Il problema si risolve in vari modi (in attesa che Triumph lo risolva alla radice, ma magari sulle 2007 è già a posto) 1-alcuni mettono dell' isolante attorno alle candele (un silicone adatto alle alte temperature va bene) 2-altri fanno una scanalatura nel bordino attorno al vano della candela, in modo che con il calore o il movimento l' acqua si asciughi in fretta, evitando di stagnare sotto alle pipette. 3-alcuni non lavano la moto, ma se poi piove... Scegliete tra la 1 e la 2, dovreste evitare il problema. Ps esistono altre soluzioni? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
da un paio di mesi ho l'idorpulitrice!!!! penso che mi munirò però di past rossa! grazie! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | Mi sembra che in commercio esista uno spray per isolare l'acqua una specie di silicone spray per le alte temperature.....esistera spero! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |