![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,640 ![]() | Nel caso tu decida di acquistarlo, stai attento ad un particolare: c'è scritto specifico per Ducati e Triumph, i perni ruota delle due case in questione sono però differenti (Triumph è più largo, anche se non so dirti il diametro preciso), verifica quindi che ti diano quello della misura corretta oppure una serie di adattatori. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 442 ![]() | Questo è il mio:http://i20.ebayimg.com/04/i/08/51/e5/4a_1.JPG | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,489 | Anche io sono interessatissimo all'acquisto del sopra cavalletto. Scrivi le tue info appena ti arriva che gli dò pure io de paypal.... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | direi ottimo prezzo, io a meno di 60 euro non l'ho mai trovato __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |