![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,337 ![]() |
Ciao a tutti, sono in cerca di tamponi x la mia speed. X la precisione cerco quelli di forma allungata che si piazzano appena dietro al radiatore. Sapete dirmi in quali ditte posso trovarli? E se x caso avete qualche foto......... ringrazio anticipatamente | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | io li ho monitorati tutti, e secondo me gli evotech sono quelli che uniscono meglio estetica e funzionalità altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere quelli che fa apollo il barbaro, non sono male neanche quelli puoi dare anche un'occhiata qui che tamponi paramotore avete? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,066 | xquando li comprearai...pensa alla funzione ..non all'estetica... troppo "fighetti"..ti salvano il motore...ma potrebbero farti toccare il serbatoio nn si sà mai...sgrat...sgrat... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |