![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,348 |
Per questa stagione vorrei montare sulla Speed un paio di gomme tipo "colla", mi spiego, uso la Speed x circa 4/5 mila km solo su strada - no pista - e voglio qualcosa di performante e che diano anche più sicurezza quando ci corre la tipa.. qualche suggerimento? __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Citazione:
La teoria di una gomma morbida e performante in un circuito urbano, non è sinonimo di grip e tenuta eccezionale, anzi.... Ti consiglio una diablo corsa, una michelin pilot p. 2 ct (doppia mescola) oppure delle buonissime M3 ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | Citazione:
the best __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,256 | sentito parlare un gran bene delle diablo III, il mio prossimo acquisto... p.s. cmq al momento ho su delle metzeler rennsport, che anche se sono alla frutta, tengono parecchio bene. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Dimenticavo... oltretutto una gomma troppo morbida in città ti si spiattella in un attimo. Personalmente ho provato le diablo corsa, le Conti Sport Attack, le Michelin p.p. 2 ct ( uguali a quelle di serie però con doppia mescola) e quelle attuali che monta di serie. Secondo il mio modesto parere per la città preferisco le michelin p.p. 2ct, sono fantastiche, si scaldano presto, sono molto sincere, hanno un ottimo grip, ci fai tranquillamente 8000 km e hanno il privilegio di usurarsi molto meno al centro, quindi spiattellandosi molto poco. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 316 | Io ho sempre montato sul posteriore una Diablo normale e sull'anteriore una Diablo corsa, bhe molti di voi mi diranno che non bisogna mescolare gomme diverse ma io così mi trovo veramente bene!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Citazione:
L'importante è che abbiano lo stesso profilo. ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | e delle Bridgestone BT-014 che ne pensate?? io per ora sul 955i ho le BT-010r e mi trovo davvero bene (utilizzo solo stradale), ma al prossimo cambio stavo pensando alle BT-014... __________________ just in time to be too late | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |