![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 811 |
chiedo scusa se ritorno sull'argomento ma non dormo più: vorrei un cosiglio su shark doppio cafè racer: sulla 1050 scorched yellow 2006 cosa mettereste? titanio o carbonio? 30 o 35 cm? faccio presente che non ho alcun accessorio in carbonio. triple lamps | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io, personalmente, titanio da 35 cm..pero per i mei gusti gli shark stanno troppi bassi sotto il codino...se si riuscisse a metterli nella stessa posizione degli originali sarebbero perfetti P.S: Superspeed ne vende un paio in titanio...guarda un po qua: vendo shark cafè racer Ultima modifica di Jello79 : 25-01-2007 alle ore 07.27.46. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 811 | ho visto in foto che il è supporto a renderli troppo distanti.... può darsi che modificandolo si possano alzare un pò.. mi fa piacere che sei della stessa provincia potremmo fare qualche uscita insieme conosci Marco della MD motor? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Certo, e' dove ho preso la mia speed!! Ci si puo sentire e vedere per qualche giro, mi farebbe molto piacere!!! Appena ho qualche secondo di tempo a lavoro ti mando un pm con il mio celluare! Ciao!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Visto che la tua moto è gialla e nera credo che il carbonio stia meglio del titanio. Per la lunghezza vedi tu, io ho quelli da 35, e devo dire che equilibrano un po la coda della Speed, davvero corta, ma alcuni preferiscono estremizzarla ancora di piu e montare quellil corti. Per i supporti la vedo dura alzarli ancora un po, ma in qualche modo con unpo di fantasia si può fare. A me li piacciono, sono comunque belli alti. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |