Quoto tutti

io non per polemizzare oltre i soliti canoni, i molti casi metterei un vincolo ben chiaro, non si posso rimuvere i tralicci portatarga.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Io voglio viaggiare sul sicuro
quindi portatarga originale e scarico tappato
Rischiare costa sempre caro negli ultimi anni
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

sopra al metro, sotto al metro, 0,20 metri, 30 gradi, 15 gradi, numeri rivolti all'insù e lettere all'ingù, fai la giravolta, fai la riverenza, non c'ho capito un cazzo, cioè... io la normativa e l'articolo in questione lo conosco, ma per fortuna, altrimenti in linguaggio-poliziesco ci capiscono solo loro.
non stiamo qui a tergicristallare ! :-)))

Io solo per il semplice fatto di dover star a calcolare i 30° o i 15° di inclinazione, i piu' o meno 1,20mt dell'altezza, il catarifrangente perpendicolare ecc... ecc... preferisco lasciare l'originale![]()
Quoto tutti
altezza minima da terra 0,20 metri, altezza massima 2 metri da terra...
l'angolazione deve essere da 0,20 metri a 1,20 metri di 30 gradi...sopra a 1,20 metri di 15 gradi...
mi sembra che si è spiegato più che bene...
io non conosco l'articolo e manco mi interessa visto che su entrambe le moto ho il portatarga originale e rimarrà solo quello...
Questo per dire che si è spiegato bene....

è quel sopra a 1,20 metri, con 15° con i numeri rivolt in giu' che lascia perplessi,
sembrerebbe un inclinazione negativa, e avrebbe anche senzo, se metto la targa a 2 metri, e con l'inclinazione positiva di 15 gradi, non la legge piu' nessuno.
Io una portatarga di un'altra marca, ma questo filmato me lo salvo sul telefonino e me lo porto sempre con me!
Grazie Lightech hai realizzato un video perfetto! Fatelo girare. Finalmente il porta targa e le frecce li potremo montare senza problemi
YouTube Video
Ultima modifica di speedmark; 28/05/2011 alle 08:47