![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | buon giorno a tutti ...gradirei sapere se qualcuno di voi ha montato il portatarga con attacco laterale della BL Italia sulla 1050 e se e' omologato... (ho provato mandare una mail sul loro sito ma non ho ricevuto risposta) ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,165 | Non è omologato, come la maggior parte dei portatarga. Questo ovviamente si fa notare di piu dall forze dell' ordine rispetto a uno tradizionale, e la multa è da mettere in conto purtroppo. A me non hanno mai fermato con tale targa (e tale scarico...) quindi non so dirtelo per certo, ma a logica si vede che è stato sostituito, e non c'è traccia di omologazione. Eccolo qui: ![]() ![]() Trovate altre foto qui: La mia Speed Rosso Nucleare | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | Grazie per l'info.......peccato che non sia omologato (del resto anche quello che ho montato non lo e' ma giustamente non e' cosi' evidnte come il BL) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | L'ho montato io. http://www.forumtriumphchepassione.c...ica#post301106 L'inclinazione è come quella originale e l'altezza da terra è regolamentare, però variando la posizione della targa dovresti portare la moto in motorizzazone per farti rilasciare un nulla osta all'utilizzo del portatarga. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |