![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-12-2006 Residenza: Taormina Regione: Sicilia Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 144 |
Chi di voi riesce a grattare le pedane con la speed 1050??Io con le pirelli supercorsa pro ci sono quasi....!da panico........... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,531 ![]() | Dipende tanto dalle sospensioni e peso pilota. Con le pre 2002 è + facile Con le post 2002 è + diffice in strada. In pista si grattano i carter. Con mono aftermarket e forcella a posto e pedane arretrate è parecchio difficile. Cmq sia strada che pista col tiger, pedane leva freno e cambio (con tutto aftermarket) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,725 | io nn guido per grattare le pedane...... cmq per strada girano tante caxxate su questo conto.... mi son attaccato con uno che diceva di grattar pedane e poi l'ho seminato come un pivello....vedi te...... ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #9 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,725 | obviously... cmq penso che sia molto piu' importante la percorrenza di curva e l'uscita fluide che un mega piegone fatto male (cioe' con una brutta staccata o con una traiettoria che nn fa' strada....) ok?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |