![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-01-2007 Residenza: nardò Regione: lecce Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 26 |
ciao raga scusate mi sapete dire se la t509 equivale alla 955i dell anno di produzione 02-04?perchè starei acquistando uno scarico originale passaggio alto in carbonio per la mia 955i ma il venditore ha riportato sl...per speed t905 grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ehh??? C'è un po' di caos... La T509 per essere precisi è il modello fino al 1999, motore 885cc.. La 955(prima versione) inizia dal 1999 fino al 2001. Dal 2002 c'è la seconda versione del 955 fino al 2004.. Gli scarichi della T509 e della 955 prima serie sono uguali, dal 2002 sono differenti.. Fatti dire con precisione su che moto era montato... Ciaoo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,773 ![]() | se è x il t-509 non va bene sulla tua, il collettore del t-509 è più piccolo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-01-2007 Residenza: nardò Regione: lecce Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 26 |
cmq per sicurezza potete fare un giro su ebay e in terminali e scarichi digitate speed.è solo uno non potete sbabliare.mi date gentilmente un parere visto ke il signore non mi risponde?grazie mille | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,773 ![]() | che io sappia il collettore del t-509 è più piccolo anche di quello della 955 del '99/'01 __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,773 ![]() | posta il link della pagina __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |