![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-12-2006 Residenza: Taormina Regione: Sicilia Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 144 |
Ragazzi i sogni di noi motociclisti sono tanti ma uno fra tutti per me è mettere in monoruota la mia speed 1050 e fino a li' ci siamo...ma voglio di piu'...mi piacerebbe allungare la penna mettendo tutte le marce...chi ci riesce? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 | Tutte le marce, a meno che non sei Kevin Carmichael ...è impossibile o quanto meno difficilissimo. A parte che scalare tutte le marce significherebbe viaggiare a oltre 180 km/h su di una ruota. E chi ce l'ha la pompa a quella velocità? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Mettila cosi, che x ogni monoruota e come se prendi a mazzate il canotto e la forcella.......... quindi meglio lasciare la ruota ben fissa a terra........... Ok,ok lo so non è facile con la speed, cmq ste cose arrivano solo con esperienza e prudenza nel tempo !! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,407 | io ho alzato la moto solo 3 o 4 volte e solo x sbaglio! :) una volta ero in pieno centro in giacca e cravatta x andare al lavoro, ho girato l'angolo ed in un batter d'occhio mi sono trovato con la moto a candela ed io in spaccata! resomi conto della caxxata l'ho appoggiata dolcemente tanto da non sentire neanche il colpo.... grande spettacolo x un isolato intero....azz non riesco a controllare la mia abilità con la speed... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2006 Residenza: CS + PG Regione: Calabria + Umbria Dove sono Moto: Speed triple '07 green Messaggi: 859 | non vado matto della candela, ma di quelle piccole alzate in partenza oppure in uscita di curva, di quelle si non sono difficili e non fai molti danni | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Avrei voluto esser li per godermela dal vivo !!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 253 | Citazione:
...dici in questa maniera??? ![]() è un mio amico che poi ha tirato tutte e 6 le marce!!! io nn sono buono neppure a metterci la seconda impennato!!! MM | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |