![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,159 |
Devo comprare i cavalletti per alzare la moto per quello pos mi consigliate quelli a forchetta e acquisto di nottolini o quelli piatti senza comprare e mettere i nottolini? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,159 | No non li ha......questa della stabilita non ci avevo pensato......certo che è importante se no la moto ti casca!!! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | I notolini sono una grande cosa.. in primis,se caschi,(tzè,tzè..tocchiamoci..),ti salvano il forcellone! Secondo,con il cavalletto a forchetta la moto è MOLTO più stabile e sicura.. Garantito! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 668 ![]() | prendi quelli con i notolini...io avevo i cavalletti piatti e non era stabile in quanto il forcellone sotto è curvo....io li ho appena presi....75 € davanti e dietro comprese spese di spedizioni... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,159 | Io li ho trovati da unionbike a 69 euro avanti e dietro domani li vado a prendere........a forchetta con i nottolini mi avete convinto ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |