![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
dato che ho la possibilità di avere (gratis ) 2 terminali Exan di un z1000(dopo la perizia /post incidente,me li dà)...volevo fare qualche esperimento... se secondo voi sono funzionali/rendono: possibilità A,monto i 2 terminali al posto dei vecchi originali(ci staranno) possibilità B,monto 1 terminale basso. ps:qualcuno potrebbe dire,,,ma comprati uno zard ecc...a me nn piacciono stì salsicciotti...allora prenditi direttamente qualcosa di già fatto...ma a me quelli li regalano ;-) Ultima modifica di Tommy-1050 : 27-01-2007 alle ore 06.54.17. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
il top x me sarebbe riuscire a montarlo piatto che sbuffa di lato ,posizionato tra il motore ed la fine del puntale,,,,ma ho visto...dovrei tagliare una parte del collettore...e nn mi sembra il casoal max esisterà un adattatore?da marmitta al collettore? | |||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
![]() Per la soluzione del singolo basso forse dovresti realizzare un collettorino, non è facile ne immediato, senza contare che un silenziatore di quelle dimensioni li in basso non so come starebbe, di solito si mettono corti e tozzi o conici, ma comunque piccoletti. Al limite potresti dargli un taglio... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Se sei deciso per il singolo basso fai qualche prova con uno, poi se lo hai massacrato fai con l'altro. Quando c'hai il diametro dei collettore e il diametro del tubo che deve entrare nel silenziatore non credo che sarà difficile trovare un pezzo di tubo per adattarlo. __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
Citazione:
ma secondo voi perderò qualcosa ai bassi? ![]() ps:ma x il discorso sonda lambda(mi sembra si scrivi così),che devo fare? Ultima modifica di Tommy-1050 : 28-01-2007 alle ore 12.19.58. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |