![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 |
giao ragazzi! qualcuno di voi, magari possessore di speed mod pre 2002 (strumenti analogici) ha acquiastato l'orologio su ebay con il logo triumph?..... secondo voi potrebbe starci incollato senza cinturino nella nicchia che si ricava tra il quadro strumenti e cupolino originale????...... ciao grazie! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | io volevo metterci un orologio contakm digitale, tipo quelli che si usano sulle biciclette __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,493 | Citazione:
) però se a uno non frega niente dei vari movimenti e vuole incollarlo sulla moto va benissimo! __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,388 | Citazione:
Adesso ne ho un altro rettangolare, molto piu bello e resistente, stesso prezzo. Sinceramente non so come ci possa stare nella strumentazione della Speed 955, non credo bene però... ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | Citazione:
Probabilmente fara schifo pero se ci sta e costa poco fa la sua funzione!!! poi è la dietro in ombra tra i strumenti e il cupolino!!!...di certo non sara in primo piano....... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 321 | Io l'ho montato così: http://img201.imageshack.us/my.php?i...scn1628mz1.jpg l'ho fissato con del velcro così posso cambiare la pila con comodià!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | Citazione:
allora ci sta!!...ma il tuo è nero? beh..cmq ho guardato 12 euro per la spedizione non glieli do!...adesso provo a cercarmene uno di quelli ch si trovavano nel DIXAN.... Ultima modifica di Hell_triple : 28-01-2007 alle ore 07.52.54. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |