![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Carissmi, ho avuto un problema di perdita si benzina sulla mia speed del 2001, smomtato il tutto ho trovato gli innesti sulla pompa della benzina crepati, in sostanza devo sostituirli sapete dove si possono acquistare magari on line... la ditta originale è la cpc americana credo. Grazie mille a chiunque possa aiutarmi. Jedy | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2006 Residenza: fasano di brindisi Regione: puglia Dove sono Moto: speed triple 1050 fusion white Messaggi: 464 | gli innesti della tua moto sono difettosi di serie e non ti dico che comprarli se non erro costano un bel po per due pezzettini di plastica bianca dovresti trovarli nei negozi triumph | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 188 | probabilmente se vai col pezzo in mano da un ricambista puoi trovare qualcosa che vada bene ,così visto che ci sei puoi montarli ad innesto rapido ,meglio di quelli originali | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Jedy Io ho preso questi...e montati già! eBay Motors: New Quick Disconnect Fuel Fittings Ducati and Triumph (item 180072057297 end time Feb-05-07 12:30:00 PST) Praticamente introvabili in Italia, in metallo sia maschi che femmine!Con valvola anti-riflusso carburante anche sui maschi. Quelli modificati Triumph in ergal non la hanno. E poi a quanto ho capito a te si è rotta una femmina, che sta sul gruppo pompa, non i maschi sui tubi. Li monti una volta e sei a posto per sempre. Venditore e prezzo ok,con quella cifra non ti danno nemmeno 2 connettori in plastica. Spero di essere stato utile.. Ciao Spee**ama. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,319 | questo è un difetto congenito della 955, probabilmente se vai in una concessionaria Triumph riesci a farteli cambiare in garanzia (anche se è scaduta) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |