![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() |
Sul manuale della mia 675 come pressione gomme indica: Anteriore 2,35 Posteriore 2,5 Il mio meccanico mi ha consigliato di mettere SU STRADA Anteriore 2,5 Posteriore 2,9 SU PISTA Anteriore 2,2 Posteriore 2,0 Voi che dite? __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Io direi di sì BI vieni anche tu? (Non vorrei dire ma secondo me siamo OT! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Torniamo alla pressione delle gomme!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | Attento a mettere 2.9 dietro che ti mangi la parte centrale lasciando la spalla integra... risultato-->gomma nuova ai lati da buttare Io metterei quello che dice il manuale! Ma sei sempre con le gomme di serie? Perché magari con qualcos'altro sotto la storia cambia... __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,205 ![]() | dicono che in strda sia meglio tenerle un po' più gonfie, ma io avevo tenuto anche in strada la stessa pressione che avevo usato in pista e mi trovavo bene 2,2 davanti e 2 dietro mi sembra | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Gomme di serie! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |