![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,986 | Ho notato che sul mio 1050 i vari tubi (raffreddamento ecc...) in plastica si sono ingialliti e si nota soprattutto quando batte il sole...si vedono proprio delle striature giallastre e se faccio per grattare leggermente con l'unghia creo proprio delle righe nette gialle... Anche a voi succede? vorrei sapere se è possibile "pulire" i tubi da questo problema con determinati prodotti... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
..................l'importante che non ti si ingialliscano i denti............. ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | ciao sim..io dopo averla lavata e asciugata spruzzo e spalmo il silicone spray sia sul motore che sui tubi di gomma e passo tutto con lo straccio, come quando si passa la cera per intendersi... quelle poche volte che ho avuto tutta quella pazienza il risultato era ottimo.. poi per eventuali sistemi migliori o controindicazioni al mio bisognerebbe sentire qualche guru del forum ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
pensa che la mia moto si mette a suonare la tromba usando i tubi del radiatore e fa sempre duetto con una 675 giallo che suona il contrabasso................. simo fatti vedere da uno bravo credo tu ne abbia proprioddibiisogno................... Te saludi ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
complimenti ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | X i tubi gialli, l'unica soluzione è il blocco motore Marrone !!! Cosi tutto sta bene e non ci fai caso .... Cmq, credo sia normale, altrimenti tiri fuori i soldini e li metti in treccia, e magari pure colorati !!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
cosa dici capo va bene lo stesso ciao Grande ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bhe non saprei, dovrei vedere la fidanzata com'è Se fosse di pelo rosso mi stona, però mora o bionda andrebbe bene ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | usa nero gomme pero sai che palle alla fine sono solo 2-3 tubi __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |