![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Messaggi: 51 |
Salve a tutti. Sto comprando un parafango posteriore,accessorio, per la mia speed triple mod. 2007 dall' officina agricola. Se era possibile visionare il montaggio, se qualcuno puo' postare delle foto o darmi un link di riferimento, ne sarei grato. Grazie ancora, forum utilissimo!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
...così le si porta a far verniciare in blocco da un unico carroziere...(xè da solo,mi hanno chiesto a parer mio troppo )se nn sei della zona..ma qualcuno vuole fare gruppo,mi contatti ps:secondo voi il mono posto...senza le 2 prese d'aria...stà male?lo faranno?! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2007 Messaggi: 7 | Ciao anchio vorrei acquistare per la mia speed 2007 il parafango posteriore (unghia). Pogliani Tuning (cinisello) mi ha chiesto una cifra folle tra acquisto e verniciatura. A te quanto ti costa lo scherzetto acquisto + verniciatura? finita | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
a me nn interessa...io devo farla bianca un tizio mi chiese tempo fà x verniciare il carter motore € 90 .... ma se andiamo da uno che mi fece il lavoro con calma(ossia lui mi ha detto quando portarglelo es.ven x sabato...tanto nn avevo fretta)...spesi un terzo xìò penso che a spanne spenderemo 15/20 max 30 euro a pezzo chi sà se il mono posto lo fanno anche senza le 2 fessure laterali?..chiedo ho già girato un sacco,ed era il posto che mi faceva il prezzo più basso in assoluto..atri nn si prendevano neanche il lavoro =sbattimento x lorosu dai chi vuole aggregarsi? Ultima modifica di Tommy-1050 : 29-01-2007 alle ore 13.24.59. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Omar (o Sky...? )![]() Io avevo preparato questo spero ti serva a qualcosa ciao __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Messaggi: 51 | Quoto. Hannibal, grazie per lo schema inviatomi, sono skyomar The Skyomarsito ..ecco il motivo..!! Non è che per caso hai anche uno schema per montare il puntale per speed 2007 o è veramente easy?? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Mi spiace Omar dei cieli (io non lo farei ho fifa dell'altitudine...)ma il puntale non l'ho preso __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |