![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 | Flyhammer cliccando su accessori ci sono gli arretratori di pedane, su hotbikes parlavano di 60 euro la coppia, che ne dite, come vi sembrano, qualcuno di voi gli ha mai montati, usati? ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,926 | buono... serve un aggiunta al rinvio del cambio (sempre che le pedane abbiano il cambio con il rinvio e non direttamente montato sull'alberino!) __________________ WLB | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 169 | Stavo pensando anche io di farli per lo Speed Four! Il problema è proprio per il cambio... Il Four ha la leva direttamente montata sul millerighe dell'albero del cambio: si potrebbe allungare leggermente la leva (ho già in mente come fare!) con lo scotto di avere una corsa (intesa come arco di cerchio) leggermente maggiore. La domanda è: si cambiano perchè migliora la posizione di guida o perchè si tocca di pedana? Nel mio caso, la risposta sarebbe solo la prima... :-( | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | Citazione:
con le pedane arretrate saresti solo più scomodo | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-08-2006 Residenza: Modica (RG) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed '05 nera Messaggi: 125 | Ti dirò....abituato con la speed... che ha già di suo un impostazione abbastanza arretrata rispetto a tante altre naked....ho provato la fz1 ...e ancora prima l'hornet (anche se nn fa testo xchè è una 600)... be' ho avuto una sensazione di scarso controllo....le pedane arretr comunque ti caricano in avanti e quindi penso che sia una cosa soggettiva trovare il giusto compromesso nel rapporto caricam/impostaz di guida.... e poi nn stiamo parlando di moto turistiche.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |