![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-11-2006 Residenza: costigliole d'asti Regione: piemonte Moto: speed triple 1050 e speedmaster nera Messaggi: 37 | un problema :ho eliminato sulla mia1050 la plastica del porta targa e adesso appena c'è un pò di acqua sull'asfalto mi bagno tutta la schiena ....figuriamoci quando piove!!!e pensare che ho anche messo il parafanghino ma non serve a niente .qualche consiglio?![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,643 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,643 ![]() | Citazione:
)... e la moto appena piove sta a casa ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Per quello che te lo fanno pagare in Triumph direi una rapina !!!! Cmq, per essere belli bisogna soffrire, quindi se vuoi la moto corta e figa, questo è il prezzo da pagare, altrimenti rimonti quel coso orribile e in parte risolvi il problema !!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,244 | Citazione:
![]() Ultima modifica di Turbo-555 : 30-01-2007 alle ore 09.27.27. | |||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,643 ![]() | Citazione:
Citazione:
Guarda la faccina..era sarcasmo... ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |