![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 |
Ciao a tutti i super-esperti, vorrei un aiutino. ho una speed 1050 (2007) e mi sto lentamente equipaggiando per il viaggio all'isola di Man in occasione del TT2007. (chiaramente da spettatore... ). Andro' in moto+traghetto ed e' un viaggio lungo.spero di tenermi vicino alla velocita' media del TT ... Per il momento ho solo una borsa serbatoio famsa (quella grande) Ho consultato i vari post ma vorrei capire meglio dove/cosa comprare per: 1) borse laterali (ho gli scarichi originali) - esistono? o solo soluzioni artigianali? come sono queste della bagster che dichiara montabili su speed triple 06? non si bruciano?? SPEED TRIPLE - TRIUMPH - 2005/2006 - nero 2) borsa da sella (posto del passeggero)? quali marche x speed 1050? 3) dove comprare il tutto? (siti, negozi, etc.) GRAZIE INFINITE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Marco ma ci sono anche laterali in convenzione? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | beato te! complimenti per il viaggio!! che figata il tt con la speed!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,667 | Citazione:
Latest Fitments - what's new - Ventura - accessories for the touring motorcyclist __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 | Citazione:
si agganciano sotto sella (e occupano il posto del passeggero) tipo questa? Bagster - Whoppa Bag non capisco come possano montare le laterali addosso agli scarichi.. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,667 | Citazione:
Carina, la differenza forse e' che la Ventura ti premette di montarne una sulla sella e anche un'altra (o un sacco a pelo o altro....) dietro al telaietto. __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |