![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,319 |
Ciao ragazzi visto che il rodaggio sta per finire sabato sono andato con degli amici sul Bracco(GE), naturalmente la moto va da Dio e piu prendo confidenza e piu sono contento della scelta che ho fatto. Pero purtroppo lungo la strada del ritorno è successo il fattaccio, ci eravamo appena fermati a bere al bar ripartiamo e dopo 100m sento un rumore strano e gli amici che mi suonano ho subito pensato mer... mi è partito il cell. e la macchina fotografica dallo zaino, mi fermo e scendo smoccolando quando vedo sti scemi piegati in due con la mia targa in mano. Naturalmente domani vado dalla concessionaria e mi faccio dare un portatarga nuovo, pero visto che ci sono avevo pensato di farmene uno in ergal visto che ho la possibilita(fresa). Voi che ne dite? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | xchè tutti questi problemi, non rimontarla e basta __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,319 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | non rimontarla davvero, tanto quando ti beccano i bastardi se stai sulla speed? ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Citazione:
Moto: un cesso!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | io nn la persi x 1 non nulla,rimase appesa ad 1 filo delle freccie proprio il 2° giorno del nakedfest,x fortuna nn si staccò senno temo che sarebbe finita nei campi immensi a lato... __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,319 | Citazione:
![]() Ultima modifica di Carletto : 18-02-2007 alle ore 23.17.48. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |