![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
La vita frenetica di oggi porta la gente a cercare la quantità di lavoro a scapito della qualità. | |||
| | |
| | #22 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-04-2006 Regione: Moto: BONNEVILLE T100 Messaggi: 1 |
Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | a me è capitato proprio poco fa...tagliando più revisione e cambio gomme...risultato: - moto restituita che sembrava avesse appena fatto una gara di cross; - cerchi sgraffiucchiati chiaramente per togliere e rimettere l'equilibratura. sono piuttosto pignolo e queste cose mi mandano in bestia!!!... sfortunatamente ho risolto perchè ora, causa buca, devo sostituire tutt'e due i cerchi | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | mi ha detto che si era raccomandato al gommaio da cui si serve per fare attenzione...certo il mio danno non era gravissimo, però c'era....e per lo sporco m'ha detto che siccome non aveva posto in officina l'aveva lasciata fuori...cioè capite????...una settimana fuori al freddo ed alla pioggia!!!!!!!....io che per tenerla in garage faccio 16 km tutte le volte che la prendo | ||
| | |
| | #27 | |||
Ieri 20-04-06 gli ho riportato la moto e mi ha assicurato che me la riconsegnerà apposto (ammissione di colpa) il meccanico si era giustificato dicendo che per il 90% dei casi con il cambio gomme i cerchi si rigano (balle). Un' altra affermazione del titolare: "La moto non si tiene in salotto ma va usata qualche sassolino capita sempre" (come a giustificare le segnature che ho trovato) Behhh credetemi che la moto la uso e ne abuso ma ne ho anche molta cura e prima di metterla a riposo quest' inverno l' ho lavata controllata e incerata era perfetta. Sabato dice che me la riconsegnerà! Io gli do un paio di giorni di tolleranza, anche perché, so che non sono lavoretti da poco. Se però al ritiro, la moto non la trovo com’era prima,.................... Salute a tutti | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,229 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Problema risolto al 99% Sono riusciti a ritoccare lo sfriso della fiancata in maniera egregia e mi hanno riverniciato il cerchio. Non si nota nulla tranne una microscopica sbavaturina sulla scritta che si nota solo in particolari situazione di incidenza luce. Posso ritenermi abbastanza soddisfatto del risultato anche se è stata dura e comunque vi ho messo una bella X sopra. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |