![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Volevo solo sapere senza svitare il raccordo, il passo della vite sulla pompa del freno post dove và montato l' idro-stop. Non sono sicuro ma dovrebbe essere un M10x1 ma cerco conferma | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Si, sulla Brembo sono sicuro, ce l'ho io.. Che pompa hai? Comunque dovrebbe essere l'M10 x 1.. Ultima modifica di dedalo : 21-02-2007 alle ore 21.18.13. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Già da tempo monto le pedane arretrate Lightech e ovviamente lo switch non monta quindi vado senza anche se il freno dietro non si usa poi così tanto volevo funzianasse per evitare prob di sicurezza, tutto qui. Grazie dedalo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | io so dirti che per le pompe del freno anteriore il filetto cambia dai produttori italiani (brembo,pt,discacciati,...hanno un passo) mentre le nissin ne hanno un'altro...penso valga anche per la posteriore, e se non mi sbaglio invece che 1 é 1.25... però non posso garantirtelo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |