![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 80 ![]() |
Con alcuni giorni di ritardo e' arrivata......TIGER 1050 Biancaaaaa (come una sposa) Fatti i primi 30 km Accetto tutti i possibili consigli per fare un buon rodaggio , anche perche' la targhetta apposta sul serbatoio indica (secondo il mio modestissimo parere) una percorrenza estremamente lunga prima di poter utilizzare pienamente un cosi' bel motore e francamente non so proprio per quanto tempo riusciro' a resistere. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Ma diciamo che la targhetta te fà passare la voglia di salire in moto. Ovviamente dopo 50 km non mi devi prendere tutti i giri del motore... Scalderei sempre bene ovviamente in movimento e poi ogni tanto qualche lungo dolce senza tirare troppo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Segui le indicazioni scrtte sulll' adesivo sul serbatoio: quando la moto è bella calda puoi tranquillamente concederti la libertà di osare un po di piu, ma non esagerare! Le Triumph sono come una bella donna: non è carino chiedere tutto e subito al primo appuntamento... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | Io rispetterei il + possibile il consiglio della casa poi qualche strappo alla regola si puo fare....ma non esagerando __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-03-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Moto: speed four Messaggi: 2 | Salve,mi chiamo francesco e ho da poco comprato una speed four nuova;volevo informazioni sul rodaggio.Ho fatto 300km e sono arrivato max a 8000giri con una punta max di accelerazione di 180km/h ottenuti su un rettilineo di una pista una sola volta; dopodichè mi sono mantenuto tra 5000 e 7000 giri/min.Fatemi sapere come bisogna fare e se ho sbagliato tanto nel condurre il mio mezzo in questo modo.Grazie a tutti.![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |