![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,018 | per il filtro, non c'e' bisogno di rimappare nulla...... la centralina si aggiorna da sola! stai solo attento a due cose, la prima è che non devi girare la chiave di accensione finche' non hai ripristinato tutto, tubicini compresi!!! perche' se no, la centralina legge errore e si accende la spia motore e devi farla resettare dal conce con il palmare! 2... la piu' importante, quando rimonti l'air-box fai grande attenzione che sia montato correttamente,il pericolo è che corpi estranei entrino nei cornetti dell'iniezione attenzione conseguenze pericolosissime, tenerli sempre coperti con uno straccio quando si lavora sul motore!!!!!auguri e buona pasqua!! ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Palmare certo che si sono evoluti alla triumph???? La spia de errore si spenge da sola non c'è problema.... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,018 | | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,569 | Citazione:
![]() non c'è bisogno di portarla dal mecc __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | scusa ma è quello che ho detto io, mi pare..... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,569 | infatti ti ho quotato ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 | ciao ragazzi avendo caricato la batteria ma non accendendosi,essendo stata ferma un bel pò avevo pensato alle candele imbrattate (benzina residua ecc..ecc..) per scrupolo ho tolto la batteria e l'ho portata a far controllare....morale...batteria morta ora mi chiedo..dopo un mese e mezzo ferma una batteria sigillata..morta? se non erro AYASA...un bel 90euri aggiungiamo a nota spese.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |