![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 |
Ciao ragazzi oggi ho pensato di fare il meccanico! sceso in garage,siccome dopo una ricarica della batteria la mia Speed non partiva, ho deciso di pulire le candele magari imbrattate ( premetto che non l'ho mai fatto io) bene ho svitato le due viti che bloccano il serbatoio, staccato i 2 tubi sfiato sul lato sinistro (e già mi sentivo un supereroe)sono passato sul lato destro dove ci sono 2 tubi a sgancio rapido..un minuto a guardare il tutto e via stacco il primo posizionato sopra (colore rosso) non l'avessi mai fatto....benzina ovunque nulla per raccoglierla...odore in garage...alla fine capisco che se non stacco pure l'altro continuerà ad uscire...via anche il secondo...ok la benzina non esce più dai tubi ma sembra che perde un attacco, dei due quello sotto posizionato sulla piastra del serbatoio...c'è pure un cavo elettrico che non riesco a staccare alla fine mi ritrovo con serbatoio alzato ,ho dovuto reinserire i due tubi se no l'attacco perdeva benzina, il cavo elettrico che non si stacca.... c'è un'anima buona che passo passo mi fa arrivare alle benedette candele visto che le cambierò...(già ordinato quelle all'iridio) ciao un saluto a tutti.. raga ho ordinato pure un filtro aria K&N 76 euro... il prezzo è onesto? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,006 | allora meccanico, prima cosa, i raccordi del benzina sono in plastica oppure in metallo?? perche' in plastica si rompevano, la triumph aveva fatto il richiamo per sostituirli in garanzia con quelli in metallo(ergal) poi, tutte le conessioni elettriche hanno delle linguette di sicurezza da premere per staccarle, poi ci sono vari tubini, devi pure toglier il filtro dell'aria con tutto l'air box, ci vuole uno svita candele un po' speciale, lungo, ma scomponibile.........vuoi andare ancora avanti!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Quelli in ferraccia ( col cavolo che è ergal) non si rompono (mai avuto problemi sul tiger) ma non sono stagni....quindi quando li stacchi pisciano benza. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | Le foto le puo postare uno che deve fare la stessa cosa o qualcosa di simile perche se trovi uno che lo fa appositamente x mostrarlo adesso e veramente un santo cmq io l'ho fatto senza leggere mai nulla e capirne niente di moto e una cosa che ti viene spontanea da fare non si puo sbagliare ne rompre qualcosa forse i raccordi della benzina se sono in plastica ma in ergal vai tranquillo smnta smonta tranquillo __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |