![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-12-2006 Residenza: Taormina Regione: Sicilia Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 144 |
CIAO RAGA ...FINALMENTE OGGI è ARRIVATO IL GIORNO CHE ASPETTAVO...HO MONTATO GLI SCARICHI TRIUMPH APERTI SULLA MIA SPEED 1050!!!!E ORA SI CHE CI SIAMO...IL RUMORE PIENO DA PAURA E AD OGNI COLPO SECCO DI GAS NELLE STRADINE DI TAORMINA SEMBRA CHE VOGLIA VENIR GIU' QUALCHE CORNICIONE...SPETTACOLAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!PER NON PARLARE POI IN GALLERIA SULL'AUTOSTRADA...SONO ANDATO DA SALVO A RIMAPPARE E AL RITORNO LE MACCHINE SI SPOSTAVANO APPENA MI SENTIVANO!!!!BELLA...BELLA...BELLA!!!!!!!GRAZIE TRIUMPH ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Conosco conosco....hanno un rumore fantastico! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...anche io li ho montati...ho solo fatto un giretto e mi trovo veramente bene...non si notano perchè la linea è identica a quelli originali,ma rombano di brutto. Ma rimappando gli scoppietti in rilascio sono scomparsi? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Anche io li ho montati, ma onestamente, bellissimo rumore, ma forse troppo, attirano molto l'attenzione e non essendo omologati poi rompono le @@@@ Però il rumore e meraviglioso.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...io penso che ti rompano di più con uno zard che con quelli originali anche se non omologati. Secondo me attiri meno l'attenzione con gli scarichi originali che con carbonio e modifiche varie. Io non vorrei rimappare...mi piace veramente così tanto il rumore in rilascio che,se non dovessi creare qualche danno tecnico,li tengo così. I vostri sfiatano dalla rivettatura posteriore? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-12-2006 Residenza: Taormina Regione: Sicilia Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 144 | FLOWER IO TI CONSIGLIEREI DI RIMAPPARE 1) LA MOTO VA MEGLIO I TUTTO L'ARCO D'EROGAZIONE DIVENTA PI' LINEARE E NN PERDE AI BASSI 2) SE NON RIMAPPI LA CARBURAZIONE è TROPPO MAGRA E NN FA TANTO BENE AL MOTORE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |