![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-02-2007 Messaggi: 2 |
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Sono prossimo all'acquisto di una speed triple del 2003. La moto, come sapete, è esteticamente meravigliosa. Però parlando con un motociclista( gsxr 1000 ) mi ha detto che è affetta da gravi problemi di affidabilità a motore e frizione, e mi sono un po' raffrreddato. Cosa potete dirmi in proposito, i miei timori sono giustificati? Un saluto! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,498 | Io ti dico solo che e fantastica e che sicuramente vuole piu attenzioni di una jap........................poi x quanto riguarda i prob specifici aspetta che ti risponda qualcuno piu esperto __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 | 23000 Km. senza neanche un problemino... Forse il tuo amico si riferiva alla frizione sbagliandosi, perchè una caratteristica di triumph è il cambio un po duro, in particolare con olii scadenti o troppo viscosi..... Io me ne vado tranquillo 'nsomma e ho pure il tuo stesso modello... probabilmente poi il tuo amico dice che ha problemi al motore perchè crede che il 3 cilindri giri "dispari" o "irregolare", ma questo non è vero.... Tiro dai bassi come un bicilindrico, allungo dai medio-alti che è una favola!!! Se hai qualche dubbio provane una! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | tutte cazzate __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | digli al tuo amico che siamo nel 2007 e la moto non proviene dal 1743...sono solo leggende metropolitane di gente mediamente ingnorante in meccanica e sulla conoscenza del marchio!!! solo xke ci sono stati dei modelli con dei difetti ( poi ampiamente risolti con richiami etc. etc. ) cio non significa che tutte l emoto abbiamo problemi ...tutti i marchi fanno richiami per i vari modelli...Fiat, Ducati , Vw, Mercedes,Suzuki..tutti.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | vai tranquillo! ho superato i 30mila km e nessun problema! Se ha ricevuto la manutenzione prevista dalla casa non corri nessun rischio ![]() __________________ WLB | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 647 | fai te.. un tizio che conosco ha una speed t595 con 75000km ed è accordata come un violino!!!!!mai sostituito niente solo i classici controlli.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | quoto la nuova hornet ,troppo bella __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
Se ti piace prendila, è una moto sana che non ha problemi di solito. Certo, un motore rotto capita tra le migliaia di moto vendute, anche due, ma succede anche alle Suzuki. ![]() Hey hey, che razza di consigli sono questi? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |