![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 460 |
ciao a tutti,3 giorni fa ho portato a casa la mia nuova daytona 675 jet black 2007 ma dopo 100km di attento rodaggio (5000giri al max) mi sono accorto che la moto nn supera i 6000 giri,sembra quasi che entri il limitatore..dai 6000 nn si schioda..è un impostazione del rodaggio che viene tolta col primo tagliando o c'è un problema sulla Mappatura della centralina?? è già capitato a qualcuno??nn riesco ad aspettare domani per contattare il mecca.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,629 ![]() | 6000 giri???????????????? va fino a 14000 non è possibile!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 460 | eppure da li nn si schioda..non è che sulla 2007 hanno messo una limitazione software che impedisce errori nel rodaggio e che viene disinserito col tagliando dei 1000??sono curioso di arrivare al secondo step chilometrico dell'adesivo sul serbatoio e vedere cosa succede,magari il limitatore si alza..comunque in settimana vado dal mecca e la faccio controllare.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,629 ![]() | Io l'ho presa il 4 gennaio........ __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
Mah... una moto che cigola non l'ho mai sentita.... A voi questo problema si è verificato? | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 260 | Citazione:
Cmq va benissimo per il rodaggio! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |