![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: COSENZA vivo a Rimini Regione: CALABRIA Dove sono Moto: Speed Triple S Messaggi: 940 |
Ho un problema all'acceleratore, non ritorna affatto bene. Se faccio passare i fili da sopra secondo voi si risolve qualcosa. Ho provato ad ingrassare il filo ma dopo un po ritorna ad essere duro. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,756 ![]() | dipende da km ecc.. Km prima smontare tutto il comando gas, pulire e ingrasse, idem per le guaine... Cambaire il passaggio dei fili non serve ad una cippa.... Se questo non dovesser servire son da pulire e registrare i corpi farfallati. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Prova a vedere se la manopola del gas non si è un po spostata verso destra o verso sx e sfregando la gomma della manopola non torna + bene come prima a me era capitato un paio di volte su altre moto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |