![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | Ho notato che le 4 informazioni di meccanica, fluido-dinamica, fisica nucleare aplicata al caxxeggio non mi sono d'aiuto nel risolvere un mio quesito esistenziale... Anche perchè, visto che chi vende, per natura chi più chi meno, tende a sminuire eventuali prodotti che lui non commercializza, x cui non ha buoni sconti ecc ecc,vista una mia naturale propensione a fidarmi e prendermi delle inc###ate pazzesche, l'impossibilità di testare personalmente, e ormai farcito da anni e anni di discorsi da bar in cui c'è sempre il gruppetto di Jene da sparo, che grazie ad una loro particolare dote innata, hanno già in loro tutto lo scibile immaginabile su ogni particolare che può aumentare le performance delle loro già iper-pompate 1-2-3-4- cilindri... ...perchè avevo aperto sta discussione??? ![]() A già... Ecco.. Se io volessi comprare lo Z@r#, è vero che fa perdere in basso per dare tutto in alto?? ( nel cross è così..un terminale più lungo svuota sotto e dà la botta dai medi in su) Lo svuotare si intende addolcire o proprio mancare?? Perchè se avessi voluto una moto che tirava in alto mi comparvo una 4 cil.... La mia moto credo che, se no in autostrada (quelle poche volte), non abbia mai visto i 7.000... io giro con marce lunghe facendo "correre" la moto, perciò non posso perdermi tutti i bassi... Allora?? C'è un terminale basso tipo Z@r# (se non proprio lui) che non svuoti? Comprare solo il terminale serve a qualcosa?? Oppure come si può ovviare al problema? (centralina o simili??) Lo faccio solamente per un pura questione "estetica"..già io faccio pena, almeno che sia bella la moto...no?? Perciò per estetica non voglio assolutamente perdere in efficacia e divertimento di guida... Scusate l'ignoranza... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Ho letto il tuo quesito ma la mia ignoranza in materia supera quella di una velina... Però rispondo... Chissà poi perché. Scusa Dum, non ti rompo più i maroni... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ma guarda io non ho zard, ma i TRIUMPH aperti, e non noto uno spostamento cosi in alto, un erogazione diversa si, ma rimane una bestia comunque anche ai bassi regimi..... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | ....se cambi solo il terminale dovresti avere una moto un pò più piena sotto...e perdere qlc sopra...quello che dici dovrebbe essere vero se cambi tutto lo scarico(zard=trofeo= pista...per cui allungo)... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | Citazione:
Non mi interessa.... per i passi montani che frequento e per come guido io 6000 giri cono più che sufficenti... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,644 ![]() | Montando solo il term. non perdi niente in basso, anzi, togliendo i catalizzatori migliori alla grande, xro' non che sia obbligatorio ma potrebbe smagrire e quindi fai la rimappatura, tanto la speed cia' tanto di quel motore in basso che a momenti tocca x terra ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | ....da ex motocrossista ti dico che è così...con il solo terminale migliori sotto...e perdi qlc sopra...poi cmq dipende da quanto sei sensibile... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |