Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Collettori per esperti perchè ci sono le foto ma non so di che moto sono.

Nuovo TCP Rider

Info Collettori per esperti perchè ci sono le foto ma non so di che moto sono.

Ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Qualche giorno fa ho acquistato su internet dei collettori per daytona 675 e sull’annuncio c’era scritto compatibile per i modelli 2006-2008 e successivi.
    Al momento del montaggio però mi sono accorto che in realtà non erano compatibili per la mia daytona che è del 2010.
    Quello che vi chiedo è dirmi dalle foto che seguono se sapete a che modello di triumph corrispondono se una street oppure una daytona e mi interessa anche sapere a che anno di moto corrispondono.
    Perché poi io fidandomi dell’annuncio prima di montarli ho portato i collettori da un artigiano che fa marmitte ed ho fatto rimuovere il catalizzatore per farli diventare di fatto racing. Quindi oltre al costo di 150 euro dei collettori ne ho spesi 70 per questa modifica, perciò nel caso siate interessati poiché vedendo le foto vedete che va bene per la vostra moto io li vendo a 220 euro trattabili per recuperare i soldi spesi . Se siete interessati per acquistarli contattatemi via mail alex2091@hotmail.it. (i collettori quindi sono senza catalizzatore ma quest’ultimo verrà comunque spedito poiché l’artigiano me lo ha lasciato).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di alex2091; 18/02/2012 alle 15:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bio R87
    Moto
    Speed '08
    Ciao,
    sono i collettori della street triple, dovrebbero essere uguali per tutte le annate

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    se è come per la daytona (CREDO siano intercambiabili) vanno bene solo per i modelli prima del 2009...
    dal 2009 in poi l'attacco ai collettori è cambiato, non tondo come quelli lì in foto ma ovale, mi pare
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Nuovo TCP Rider
    Ok grazie mille perchè appunto mi è stato detto che andavano bene anche per i modelli successivi al 2008 ma poi la cosa si è rivelata una bufala.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TOPDIGAMMA FULLFULLFULL STYLEMA CORNERING SEMIATTIVE IMU OHLINS ALI TFT CARBONIO BLIPPER TITANIO
    Ciao Alex, vedo che è il tuo primo messaggio nel nostro forum, quindi benvenuto
    Ti invito ad aprire una discussione nell'apposita sezione dedicata alle presentazioni:
    Presentazioni
    così che tutti possano conoscerti ed accoglierti

Venendo alla tua domanda, quei collettori sono per Daytona 675 dal '06 al '08, diversi come hai tuo malgrado potuto verificare da quelli '09 in poi. Non sono intercambiabili neanche con quelli per Street Triple.
    Nei prossimi giorni sposterò la tua discussione nel mercatino del forum, più precisamente nella sezione dedicata alla Daytona. Buona serata

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille per le informazioni ed ho provveduto anche a presentarmi

Una cosa mi sono dimenticato di dirti, quando sposti la comunicazione nella sezione mercatino mi puoi avvertire scrivendo qui sotto e se magari ce l'hai incollarmi il link. Grazie molto gentile !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •