Ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Qualche giorno fa ho acquistato su internet dei collettori per daytona 675 e sull’annuncio c’era scritto compatibile per i modelli 2006-2008 e successivi.
Al momento del montaggio però mi sono accorto che in realtà non erano compatibili per la mia daytona che è del 2010.
Quello che vi chiedo è dirmi dalle foto che seguono se sapete a che modello di triumph corrispondono se una street oppure una daytona e mi interessa anche sapere a che anno di moto corrispondono.
Perché poi io fidandomi dell’annuncio prima di montarli ho portato i collettori da un artigiano che fa marmitte ed ho fatto rimuovere il catalizzatore per farli diventare di fatto racing. Quindi oltre al costo di 150 euro dei collettori ne ho spesi 70 per questa modifica, perciò nel caso siate interessati poiché vedendo le foto vedete che va bene per la vostra moto io li vendo a 220 euro trattabili per recuperare i soldi spesi . Se siete interessati per acquistarli contattatemi via mail alex2091@hotmail.it. (i collettori quindi sono senza catalizzatore ma quest’ultimo verrà comunque spedito poiché l’artigiano me lo ha lasciato).