![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Venerdì ho ritirato la moto dal conce ma dato il cattivo tempo nn la ho potuta usare molto nel weekend... ieri ho comperato un bloccadisco e per vedere se stava sotto la sella la ho smontata ..... Il serbatoio del liquido è quasi VUOTO ![]() Non arriva neanche alla scritta MIN ho chiamato subito il conce e oggi la porto a fare rabboccare ... prima però come da libretto pensavo di metterci un po di acqua fino al livello min.Ora però io ho fatto 80km e non vorrei aver fatto danni la temperatura sul cruscotto non ha mai superato le 5tacche Si può consegnare una moto così!!!!! HELP | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | tutte le triumph sono così..il liquido massimo massimo deve toccare il min..altrimenti lo sputa fuori a dimostrazione di cio la tua moto non ha mai superato le 5 tacche....cosa normale!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2007 Messaggi: 15 | Io fossi in te scriverei e contatterei la Triumph direttamente anche perché il concessionario ha l'obbligo di compilare un loro modulo di controlli prima di consegnarti il veicolo. Della gente cosi merita solo di smettere di lavorare. Comunque danni non ne dovresti avere fatti anche se ti si son formate bolle d'aria nell'impianto, comunque lotta per ottenere almeno un'anno in piu come estensione di garanzia e fai presente la cosa all'importatore di zona, se ti servono i dati te li recupero. mi spiace | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | Citazione:
se fosse stata vuota in giro di 2 km le tacchette sarebbero diventate 9!!! e si sarebbe fusa la guarnizione di testata..ma se nn erro sono sempre rimaste 5 come deve essere!!!!!![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
sicuramente oggi gli farò presente la situazione sicuramente i tagliandi non li farò li.... uno compera la moto nuova direttamente da un conce e questa è la professionalità... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,248 ![]() | Citazione:
__________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |