![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
ciao raga volevo chiedervi chi di voi ha montato sulla sua 675 il filtro della bmc?.. come va e dove avete fatto la rimappatura?.. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,470 | ancche io avevo aperto un post cosi.....nessuna risposta.....magari a te va meglio! la mia è tutta originale.....x adesso __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | io no...è ancora originalissima ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io l'ho appena montato, ma ancora non ho potuto constatare gli eventuali benefici che possa portare.........Cmq dubito che da solo possa dare delle migliorie avvertibili. Credo che sia un complemento ad altre modifiche da apportare, (scarico e mappatura centralina). Se noto qualche miglioramento ti faccio sapere!!! Ciao! __________________ Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere www.teknomoto.com | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | apparentemente no, ti farò sapere dopo una sana prova su strada!! __________________ Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere www.teknomoto.com | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 05 blu! Messaggi: 29 | beh, col bmc uno scarico completo (non solo il terminale!!) e una bella centralina la moto cambia faccia. Se la usi nei toboga ti consiglio un dente in meno al pignone. Oltre a queste modifiche secondo me non ha senso andare se non partecipi a qualche trofeo. ciao! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |