![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Montate la scorsa settimana 280 euro compreso il montaggio...la prima impressione ottima, entrano subito in temperatura, danno un gran feeling...ero indeciso tra queste e le M3 sportstec della brigestone..a 290 montate. Che ne dite della scelta? ora erano meglio le diablo corsa III | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | io le ho su e mi tornano molto bene. testate anche sul bagnato x circa 10khm __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Sono le gomme che spiattellano con piu' facilita' al mondo. A vederlo non ci si crede! Le m3 sono di un altro pianeta, nettamente meglio. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Le qualifier spiattellano sempre e comunque. Se non ti fidi chiedi a dr melvin. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Con l'R6 del 05 avevo montato un bel treno di Dunlop.. Nuove nuove prima di partire per un bel viaggetto in sardegna con amici Motociclisti.. naturalmente per scannare.. Mi sono trovato molto bene,e sinceramente,di spiattellamenti,non ne ricordo.. è chiaro che se uno parte sempre a buco e fa le sgommate le gomme si spiattellano! Però noi,che abbiamo alternato il viaggio di andata e di ritorno in autostrada,a curve e tornanti sardi,con medie disrete dire,il problema spiattallamento NON l'ho proprio verificato.. e pure come chilometraggio,mi sono trovato molto bene.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 172 | Posto questo diagramma che dovrebbe cercare di chiarire le idee (per primo a me) sulla nuova gamma Dunlop TEST RIDER DUNLOP Francamente, io rimango affezionato alla D208RR (che tra l'altro costa molto meno della qualifier), ma sarei proprio curioso di provarne un treno .. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Anche io le ho, montate l'estate scorsa e fino ad ora nessun spiattellamento. Mi trovo molto bene sia in autostrada che nelle strade quotidiane. Le ricomprerei.Anche se le Power 2CT mi invogliano.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |