Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Problemi e consigli tecnici generici
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-02-2007, 21.37.24   #1
Chiccogarz
Triumphista

L'avatar di Chiccogarz

Registrato il: 28-02-2007
Regione: Campania
Moto: Speed 1050
Che frecce mettere per cambiare quelle originali???

Ragazzi sono nuovo del sito e sono anche un nuovo triumphista infatti ho da un giorno acquistato uno speed triple 1050 e volevo alcuni consigli perchè volevo cambiare qualcosina tipo le frecce e aggiungere il paraserbatoio quello originale triumph effetto carbonio.

Allora:
che frecce mi consigliate???(mi piacerebbe un modello a led)
Da chi potrei comprare il paraserbatoio effetto fibra di carbonio???

PS vi ringrazio tutti cmq e spero che grazie al vostro aiuto riuscirò a decidere quali frecce montare
Chiccogarz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-02-2007, 22.12.47   #2
MUSSINO74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MUSSINO74

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Nun so !!
Dove sono
Moto: Fiat Bravo 08
Invia un messaggio via MSN a MUSSINO74 Uomo

Allora vanno a gusti, io mono MADDOCTOR sia davanti che dietro, poi c'è do tutto in giro, guarda quelle che ti piacciono di più.

Per ilparaserbatoio, a me lo hanno regalato in cocessionaria, non originale perche è inguardabile, troppo grande, guarda anche su ebay c'è ne sono davvero di carini....
MUSSINO74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-03-2007, 06.24.18   #3
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Registrato il: 13-03-2006

In materia di frecce puoi sbizzarrirrti, anche in base ai prezzi che ovviamente variano. Io, dopo essermi stancato di attendere un ordine, alla fine ho montato frecce di marca sconosciuta di costo conteuto e resa efficace. Si trovano in molti negozi di accessori. Il paraserbatoio in carbonio, disponibile dai concessionari, l'ho montato. E' grandino, ma sul nero ci sta bene, a mio avviso. Ma anche in questo campo hai davvero amplissima scelta. E' solo questione di gusti e di budget.
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-03-2007, 16.35.54   #4
Chiccogarz
Triumphista

L'avatar di Chiccogarz

Registrato il: 28-02-2007
Regione: Campania
Moto: Speed 1050

Allora per prima cosa vi ringrazio...
Il fatto è che vorrei mantenermi il più possibile sull'originale visto che le triuph a mio avviso devono restare tali cmq mi sà che conviene abbandonare l'ipotesi di un acquisto su ebay e di provvedere con uno in un fornito negozio di accessori per moto...perchè è meglio vedere da vicino i particolari...
Chiccogarz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-03-2007, 16.40.00   #5
flower
Triumphista Senior

L'avatar di flower

Registrato il: 14-01-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Speed triple 1050

...io non le ho cambiate sulle Speed perchè le trovo bruttine,ma ben visibili...quindi il consiglio che ti posso dare è che oltre al fattore estetico fai in modo che siano ben visibili.
...l'altro giorno ho visto un cbr con le frecce a carena...non si vedevano manco morto...pericolosissimo,secondo me.
flower non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-03-2007, 16.46.48   #6
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

secondo me non vale la pena scervellarti e spendere cifre assurde x compare le freccie io le ho cambiate ma non mi piacevano e ho rimesso le originalli modificate adesso le voglio ricomprare ma le voglio vedere dal vivo e non spendere + di 50 euro

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione