![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 689 ![]() |
come da oggetto, chi sa indicarmi un ottima, dico OTTIMA vernice nera ad alta temperatura per il restiling del mio 3in1 ? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | io l'ho appena usata x colorare i terminali in alluminio del vtr, ma ho preso una normalissima bomboletta da 5 euro __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ma guarda io non sono un esperto di vernici, ma credo che se prendi una vernice ad alte temperature di qualsiasi marca conosciuta non dovresti avere problemi... Oppure se le trovi, ma non ne vedo molte in giro le bombolette di vernice per stufe a legna, quelle sono sicuramente ottime.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | mmmmm credo che il Folletto abbia già avuto esperienza con le vernici ad alte temperature: ![]() Probabilmente cerca qualcosa di veramente valido. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | TI MANDO IO IN UN POSTO!!!! VICINO A RISTORANTE LA ROTONDA, SULL'ANGOLO, DI FORNTE ALLINGRESSO C'è UN NEGOZIO DI VERNICI, è IL NUMERO 1! A FIRENZE ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 689 ![]() | Citazione:
il 3 in 1 vendutomi da calebersal, ottimo come resa e sound, necessita di un restiling di colore. Mi avevano consigliato la cromatura nera, ho parlato con vecchio artigiano,dopo averlo trovato fra immense ricerche ,lui un tempo ne faceva a bizzeffe, per motocross, motard e quant altro , ma mi ha detto che la tecnologia ha fatto passi da giganti, e esistono sul mercato vernici assai superiori alla cromatura.Seguiro' i consigli di tutti ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |