Ciao, e' arrivata l'ora di cambiare le gomme della mia speed, sono molto indeciso che marca prendere, dunlop (quali?), pirelli diablo, o le nuove continental sport attack, cosa mi consigliate???![]()
Ciao, e' arrivata l'ora di cambiare le gomme della mia speed, sono molto indeciso che marca prendere, dunlop (quali?), pirelli diablo, o le nuove continental sport attack, cosa mi consigliate???![]()
Non e' per cattiveria ma ci sono una marea di topic sulle gomme....usa la funzione cerca.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
michelin power bi compound! Ottime anche le Diablo 3.
quoto filo ci sono 3000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di discussioni sulle gomme e cmq molto dipende da che stile di guida hai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao miky spero di evitarti una ricerca inutile, a mio parere su strada nulla di meglio delle D 208 dunlop.... e comunque a meno che tu nn vada su roba prettamente pistaiola " diablo corsa, metz rensport ,D 208 RR etc " sono tutte delle ottime gomme x noi comuni mortali, guarda il disegno che piu' ti piace e scegli.... a me la 208 piace sia x il profilo, sia xke' e' bella "panciuta" sia xke' e' subito in temp.... bai..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Il prossimo treno forse sarà Dunlop.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...anche a me piacerebbe provare dunlop...oppure ritorno alle Bridgestone.
Io avevo le 208 sulla four e ora le ho messe anche sulla speed, ottima gomma.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...sulle speed io ho avuto le Bt010,le michelin e le diablo normali.
...mi piacerebbe provare le Bt 014 o le dunlop 208.