![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 |
Avendo in mente una piccola sostituzioncina...ma con estremo comodo perchè ora in preventivo c'è la borza e il giumbotto d pelle... ma intanto mi vorrei informarmi, consigli e prezzi naturalmente... essendo alto 1 e 86 sulla speed 1050 sto abbastanza verticale come posizione, pensavo allora ad una ssituz del manubrio, qualcosa d appena + basso e magari anche + strettino... non so walter moto tipo quelli montato nel trofeo, come va?costo?tocca cambiare pure i riser??? tutti si lamentano poi del freno anteriore... ok che sono un ferro, ma nn vorrei accorgermi un bel giorno troppo tardi che nn freni a dovere, (a parte l'estetica ma in fondo, si parla sempre di sicurezza) allora pensavo a una pinza radiale, modello e costi da consigliare??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | non so come sia valtermoto, ma potresti mettere il Rizoma conico con riser da 40mm __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | se monti il manubrio valter moto non devi cambiare i riser, e te la cavi con circa 50 euro (c'è anche la convenzione), e tutti quelli che ce l'hanno dicono di trovarsi bene; penso che lo monterò anch'io x la pompa radiale io ho montato una brembo, ma anche la nissin credo sia ottima, e poi la vendono a 130 euro col gda, che è veramente un ottimo prezzo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 423 ![]() | x la pompa radiale io ho montato una brembo, ma anche la nissin credo sia ottima, e poi la vendono a 130 euro col gda, che è veramente un ottimo prezzo[/quote] Mi sembra abbia parlato di pinze e non di pompa | ||
| | |
| | #10 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |