Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Pareri su Dunlop D 211 Gp Racer

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Salva 77
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    Marina di Carrara
    Moto
    Triumph Speed Triple 2009
    Messaggi
    177

    Pareri su Dunlop D 211 Gp Racer

    Sono in procinto di montare un treno di Dunlop D 211 Gp Racer mescola "M". Vorrei dei consigli sulle pressioni da utilizzare per uso prevalentemente sui Passi di Montagna. Provengo da una serie di treni di Pirelli Supercorsa SP con cui mi sono trovato molto bene. Ho scelto di tornare su Dunlop perchè con i Qualifier RR mi trovavo da Dio cosa che non ho riscontrato con un treno di Dunlop SportSmart. Inoltre vorrei ricevere delle vostre impressioni riguardo alle differenze tra i Qualifier RR e i D 211 Gp Racer. Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    visto quanto scrivi, hai pensato alle Pirelli Rosso Corsa?

    non è per andare off topic, ma considerando il fatto che non ti sei trovato con le SportSmart....credo che le D 211 siano gomme molto devote alla pista

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,344
    Se i sei trovato bene con le pirelli sp lascia perdere le dunlop gp racer ... io esattamene il contrario ... poi se vuoi provale, pressione in strada 2.3-2.3 vanno benissimo .. pista 2.1/2-1.4/6 ...
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Salva 77
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    Marina di Carrara
    Moto
    Triumph Speed Triple 2009
    Messaggi
    177
    Ok. Grazie!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    uso le gp racer da 3 anni su strada con il massimo gusto, pressioni identiche a quelle delle RR, durata dell anteriore di circa 7-9000 km, il posteriore invece non piu di 3500 nel mio caso.

    Gomme splendide, gran grip profilo appunta tenuta incredibile.

    Al momento opto per Gp racer anteriore SS dietro.

    onestamente le Gp racer rispetto alle RR hanno la carcassa un pelo piu dura ma i profili sono davvero simili, ma all epoca la mescola E delle gp racer era la stessa delle RR.

    Onestamente se ti piacciono le RR dubito che qualsiasi pirelli possa piacerti come profilo.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    spello
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Messaggi
    6,797
    ma le GP 209 sono ancora in produzione? in caso affermativo quali differenze con le 211? grazie
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    ma le GP 209 sono ancora in produzione? in caso affermativo quali differenze con le 211? grazie
    No, la carcassa è completamente diversa le 211 GP Racer usano quella Ntech delle 211 GP, e la differenza si sente, le ho provate tutte e tre.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    spello
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Messaggi
    6,797
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    No, la carcassa è completamente diversa le 211 GP Racer usano quella Ntech delle 211 GP, e la differenza si sente, le ho provate tutte e tre.
    ok grazie
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    mio fratello le ha sulla hypermotard, M anteriore ed E al posteriore, venendo dalle rosso corsa che non gli avevano mai dato spaventi con queste l'anteriore soprattutto in mescola M va scaldato bene, l'ha sentito diverse volte andar via quando ancora non era abituato ai tempi di riscaldamento.
    comunque se metti le 211 su strada la mescola E basta e avanza, durano anche di più.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Ma una mescola E 120 anteriore e un 180al posteriore cosa costano ?!
    Grazie


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •