![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 5 |
Ciao a tutti (ed in particolare a tutte) vorrei acquistare il cavalletto posteriore per la mia speed triple 1050 in modo di sollevarla da terra nei momenti (pochi) in cui rimane ferma; mi sapete consigliare per cercarli su internet ? grazie ettore69 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | prova www.bricomoto.com o su ebay.it | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,167 | Fattelo da te ce rought se non sbagli che ha messo tutti i passaggi x farlo in casa anche io l'ho fatto in casa pero x la mia e piu semplice perche non ho il mono dietro cmq guarda la guida avrai piu soddisfazione ogni volta che la metti sul cavaletto pui vantarti che l'hai fatto tu | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,276 | Citazione: Meglio su e-bay. Interessa pure a me il posteriore ma costa un abisso in tanti siti che ho visitato. Sti zozzoni ladroni.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |