devo cambiare le candele sulla mia rs qualcuno lo ha gia fatto e puo darmi qualche dritta? devo togliere il serbatoio ? come faccio col cavo della spia riserva?grazie
devo cambiare le candele sulla mia rs qualcuno lo ha gia fatto e puo darmi qualche dritta? devo togliere il serbatoio ? come faccio col cavo della spia riserva?grazie
Via la sella, scollega la batteria, via il serbatoio,( meglio se vuoto ) io personalmente toglierei anche il codone con i fianchetti. Il cavo che ti preoccupa si può staccare, io fossi in te avrei paura degli attacchi dei tubi della benzina che vanno staccati con attenzione, meglio se qualcuno ti aiuta tenendo sollevato il serbatoio. Togli le bobine, chiave da 18 per le candele, una soffiata col compressore nel pozzetto prima di svitare completamente le candele, et voilà, fatto. Fai attenzione quando stringi le viti che fissano le bobine al coperchio punterie, non esagerare. Anche le candele vanno strette poco, un quarto di giro da quando toccano può bastare.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.