Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: localizzatore satellitare GPS TRACKER

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889

    Exclamation localizzatore satellitare GPS TRACKER

    salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto .
    ho acquistato da poco un localizzatore satellitare e vorrei avere alcune informazioni riguardanti questo dispositivo .
    il localizzatore ha amolte caratteristiche che non stò ad elencarvi altrimenti ci prendiamo moglie e arrivo subito al dunque e vi dico quello che mi interesserebbe sapere .
    il dispositivo funziona con una semplice sim che una volta istallata basta semplicemente inviargli una chiamata e lei risponderà tramite sms indicando la latitudine e la longitudine di dove si trova il dispositivo .
    dopodiche io dovrei inserire i dati che ho ricevuto su gogle maps per riuscire a capire dove cippa si trova esattamente la moto ...... ma aime una volta entrato su google maps non sò dove cavolo inserire questi dati per vedere la posizione esatta del localizzatore .
    e questo è un problema .
    navigando su internet ho visto una demo su youtobe dove fa vedere che con Iphone invece che arrivarti la latidudine e la longitudine ti arriva direttamente un link per collegarti a google maps ..... io vorrei un appllicazione del genere in modo da localizzare subito il mezzo .
    io ho un samsung galaxi next turbo qualcuno di vuoi puoi aiutarmi .

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Data Registrazione
    18/02/11
    Località
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Messaggi
    1,755
    Vanno scritte così:

    43.996149,11.370678

    (esempio coordinate del Mugello)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Vanno scritte così:

    43.996149,11.370678

    (esempio coordinate del Mugello)
    grazie mille info utilissima ci stano diventando scemo.
    sai anche per caso come si fà a rimettere l'orario perchè è sballato mi segna 3 ore più.
    e ormai che ci sono ti chiedo se è possibile ed in caso come fare per farsi arrivare direttamente il link che ti collega a google maps invece di dover copiare ed incollare il tutto .
    grazie

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    io lo monto lunedì con mio zio che se ne intende di elettrotecnica e cose del genere.
    quello che monterò io ha anche la triangolazione tramite cellulari nel caso il gps non fosse disponibile e una volta attivato se non lo si disattiva ti manda un messaggio se la moto si stà spostando....

    l'unica incognita è che sim scegliere e con che piano telefonico.
    azzo per ogni collegamento ad internet giornaliero la vodafone chiede 2,5euro...troppo la tim poco meno e la wind 2euro....
    non sò se conviene a questo punto fare tipo un pacchetto internet mensile così da poter di utilizzare il localizzatore sempre e non solo quando si lasci la moto ferma per parecchio tempo.....

    voi che usate?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Data Registrazione
    18/02/11
    Località
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Messaggi
    1,755
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    grazie mille info utilissima ci stano diventando scemo.
    sai anche per caso come si fà a rimettere l'orario perchè è sballato mi segna 3 ore più.
    e ormai che ci sono ti chiedo se è possibile ed in caso come fare per farsi arrivare direttamente il link che ti collega a google maps invece di dover copiare ed incollare il tutto .
    grazie
    Prego, di nulla!
    Non ti so aiutare perché non conosco il prodotto in questione... ma nelle istruzioni non c'è scritto?
    Se non esistono istruzioni o esistono e non c'è riportato nulla, fai ricorso a San Google

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    io lo monto lunedì con mio zio che se ne intende di elettrotecnica e cose del genere.
    quello che monterò io ha anche la triangolazione tramite cellulari nel caso il gps non fosse disponibile e una volta attivato se non lo si disattiva ti manda un messaggio se la moto si stà spostando....

    l'unica incognita è che sim scegliere e con che piano telefonico.
    azzo per ogni collegamento ad internet giornaliero la vodafone chiede 2,5euro...troppo la tim poco meno e la wind 2euro....
    non sò se conviene a questo punto fare tipo un pacchetto internet mensile così da poter di utilizzare il localizzatore sempre e non solo quando si lasci la moto ferma per parecchio tempo.....

    voi che usate?
    mi lasci il tuo numero ti chiamo appena esco dal lavoro devo chiederti 2 info sulla scheda . io al momento uso una wind

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    sai anche per caso come si fà a rimettere l'orario perchè è sballato mi segna 3 ore più.
    credo dipenda dal modello che hai acquistato, sul mio la procedura è questa:
    fuso orario.jpg

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Pako
    Data Registrazione
    08/04/10
    Località
    Campania
    Moto
    triple...street triple...R
    Messaggi
    744
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    io lo monto lunedì con mio zio che se ne intende di elettrotecnica e cose del genere.
    quello che monterò io ha anche la triangolazione tramite cellulari nel caso il gps non fosse disponibile e una volta attivato se non lo si disattiva ti manda un messaggio se la moto si stà spostando....

    l'unica incognita è che sim scegliere e con che piano telefonico.
    azzo per ogni collegamento ad internet giornaliero la vodafone chiede 2,5euro...troppo la tim poco meno e la wind 2euro....
    non sò se conviene a questo punto fare tipo un pacchetto internet mensile così da poter di utilizzare il localizzatore sempre e non solo quando si lasci la moto ferma per parecchio tempo.....

    voi che usate?
    ciao, che modello hai preso e su che prezzi siamo?
    io credo che la migliore per internet, se la tua zona è coperta, è superinternet di tre (5E al mese per 3GB)...un annetto fa mi informai perchè mi serviva navigare con il cellulare ed era la migliore, ma solo se prende la linea 3G però...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    gps tracker 50€
    io ho fatto una scheda dati wind con internet illimitato a 9€ al mese e dormo sonni tranquilli o almeno lo spero .
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    ciao, che modello hai preso e su che prezzi siamo?
    io credo che la migliore per internet, se la tua zona è coperta, è superinternet di tre (5E al mese per 3GB)...un annetto fa mi informai perchè mi serviva navigare con il cellulare ed era la migliore, ma solo se prende la linea 3G però...
    grazie mille ho rispolto anche questo problema .
    ora mi rimane solo da capire solo se è possibile fare in modo di ricevere direttamente il link per collegarsi a gooogle maps invece di dover copiare le cordinate e reinserirle sul sito .
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    credo dipenda dal modello che hai acquistato, sul mio la procedura è questa:
    fuso orario.jpg
    è si sono dovuto ricorrere a san google perche le istruzioni c'erano ma alcune cose non sono riportate .
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Prego, di nulla!
    Non ti so aiutare perché non conosco il prodotto in questione... ma nelle istruzioni non c'è scritto?
    Se non esistono istruzioni o esistono e non c'è riportato nulla, fai ricorso a San Google
    Ultima modifica di samuel.p; 06/07/2012 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    leggo solamente ora....quindi samuel tu hai fatto una scheda con pacchetto dati a costo fisso mensile giusto? ma prima del rinnovo arrivano i messaggi...adesso non sò però non vorrei che creassero dei problemi con il localizzatore che appunto funziona tramite messaggi e interpretasse questi come una qual sorta di comando.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •