Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree12Likes

Discussione: Strana proposta concessionario Triumph

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Forse intendevi menzione.....
    ho una laurea in economia non in lettere, una zeta all'anno la posso sbagliare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Come fate a dire che non cambia il comportamento della moto sfilando 1 Cm (ripeto 1 Cm, secondo me' e' un enormita' !) e dietro sprecarica smoscia spingi o tira . Sara' una moto d i v e r s a . Poi, andarci a passeggio cosi' o cola' non cambiera'gran che ma solo per farci questo.La cosa piu' sensata e' abbassare la sella. Abbassare e anche eventualmente snellire per permetterti di poter stringere di piu' le gambe .IMHO.
    Il Franky likes this.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Come fate a dire che non cambia il comportamento della moto sfilando 1 Cm (ripeto 1 Cm, secondo me' e' un enormita' !) e dietro sprecarica smoscia spingi o tira . Sara' una moto d i v e r s a . Poi, andarci a passeggio cosi' o cola' non cambiera'gran che ma solo per farci questo.La cosa piu' sensata e' abbassare la sella. Abbassare e anche eventualmente snellire per permetterti di poter stringere di piu' le gambe .IMHO.
    ja!

e soprattutto scosciare da una parte... per poggiare in pieno una gamba.... averne 2 a terra è solo psicologico.... (mi autoconvinco... essendo nanetto )
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ja!

e soprattutto scosciare da una parte... per poggiare in pieno una gamba.... averne 2 a terra è solo psicologico.... (mi autoconvinco... essendo nanetto )

Lo sai ! Siamo in due
    D74 likes this.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R ABS, honda cbr 600 f 1994
    Vedendo tutti i vostri suggerimenti opterò alla fine per intervenire sulla sella. Alla fine mi sembra la soluzione migliore. La avevo già adottata sul cbr e mi aveva permesso, anche se di poco, un appoggio più sicuro anche se il vero problema erano i più di 200 kg della moto.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    sfilando l'anteriore di un cm e abbassando il posteriore tramite la bielletta della soupy performance (come ho scritto).. il comportamento della moto non varia di granchè.. è forse un filo piu dura da far girare (o almeno a me è sembrata così).. ma su strada non te ne accorgi neanche..
    diversamente se la usi in pista è un altro discorso e se non tocchi a quel punto chissenefrega..

E' tutta l'estate che sto settando una r del 2011 ( che ha su le molle hyper) di mia moglie (che pesa 45kg intutata ed è alta unoesessanta)..
    e l'unica soluzione valida che ho trovato sono ste biellette regolabili..
    ps la sella è gia scomoda cosi com'è ed è meglio non scavarla.. se no dopo qualche 100 km devi cambiare schiena.. :-)

Ciao,
    Alex
    Ultima modifica di alexstabilini; 04/09/2012 alle 14:34

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R ABS, honda cbr 600 f 1994
    Oggi finalmente son andato a provare la street r dal concessionario. Veramente impressionato dal motore e dai freni della moto, ma soprattutto dal peso. Mi sembrava di essere su una bici. Questo mi è piaciuto molto, ma mi ha anche spiazzato molto. Non ho mai guidato niente a 2 ruote con motore se non il cbr 600 con cui ho iniziato 3 anni fa. sceso dalla street la sensazione di guida è stata molto diversa mi sembrava anche di non sentire la moto. Ho dovuto fare una buona camminata per riuscire a mettere un po di luce sui miei pensieri. Ma alla fine la moto mi piace troppo e così ho lasciato l'acconto e mercoledì la vado a prendere. Penso ch, come successo per il cbr, solo guidando mi abituerò alle nuove sensazioni.
    Grazie a tutti per i consigli....(non vedo ora sia mercoledì)
    Dennis, D74, andrea.69 and 1 others like this.

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ...la street è già fin troppo svelta così..
    pensa te abbassarla di 1 cm!
    Si riduce l'avancorsa e rischia anche di chiuderti sotto quando curvi..
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •